AVAILABILITY for the
Always-On Enterprise

Nell’era della Trasformazione Digitale, Veeam è consapevole delle nuove sfide che le aziende di tutto il mondo si trovano ad affrontare per rendere possibile l'Always-On Enterprise™, un business che deve essere operativo 24.7.365. Per risolverle, Veeam® si è affermata con le sue innovazioni sul nuovo mercato dell'Availability for the Always-On Enterprise™ aiutando le aziende a rispettare gli obiettivi per il ripristino dei servizi IT e delle applicazioni entro pochi minuti o secondi.


Veeam Availability Suite

Veeam Availability Suite™ è il prodotto più importante di Veeam che offre l’Availability per il cloud privato e i carichi di lavoro virtuali grazie a Veeam Backup & Replication™ e Veeam ONE™. Veeam Availability Suite favorisce l'Always-On Enterprise™ sfruttando la virtualizzazione dei server, lo storage moderno e l'ambiente cloud, per rispettare gli accordi SLA e raggiungere RTPO™ inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.

Veeam Backup Essentials

Veeam Backup Essentials™ è una soluzione per il backup e la disponibilità potente, conveniente e facile da usare per le piccole imprese. Ideale per le PMI con meno di 250 dipendenti e ambienti virtuali fino a 6 socket, Veeam Backup Essentials garantisce le stesse identiche funzionalità di Veeam Availability Suite™, con un risparmio del 60% e oltre.

AVAILABILITY per tutte le applicazioni e tutti i dati 24.7.365

Veeam aiuta le aziende come la tua a sfruttare al massimo gli investimenti nel proprio data center grazie a:
Ripristini ad alta velocità
Recupero rapido di ciò che serve, nel modo desiderato. Il 96% dei ripristini Veeam avviene entro gli obiettivi RTO stabiliti dagli SLA, rispetto al 78% di altre soluzioni.
Massimo utilizzo dei dati
Utilizzo dei dati di backup per creare una copia esatta dell'ambiente di produzione. L'84% degli utenti di Virtual Lab di Veeam risparmia tempo evitando problemi legati alle installazioni.
Nessuna perdita di dati
Protezione dei dati quasi continua e disaster recovery semplificato. L'83% dei clienti di Veeam ripone una maggiore fiducia nel proprio backup rispetto alle soluzioni precedenti.
Visibilità completa
Monitoraggio proattivo e notifica dei problemi prima che compromettano l'operatività. Il 71% dei clienti che utilizza gli strumenti di reportistica e monitoraggio Veeam afferma che la consapevolezza del rischio è migliorata rispetto ad altre soluzioni.
Verifica del ripristino
Ripristino garantito di ogni file, applicazione o server virtuale, sempre. Il 71% dei clienti Veeam ha segnalato un miglioramento dell'affidabilità dei backup rispetto ad altre soluzioni.

Veeam Cloud Connect

Veeam® Cloud Connect consente di fornire il backup e la replica off-site a diverse consociate o dipartimenti, mantenendo il controllo e la visibilità completi. Offre la possibilità di inviare backup e repliche Veeam da diversi uffici al data center di un service provider senza noiose configurazioni e senza l’impostazione di una VPN.

Backup vs. Availability

La maggior parte delle soluzioni di backup tradizionali risalgono agli anni '80, quando erano accettabili obiettivi RTO e RPO di giorni e settimane. Con il passare del tempo queste soluzioni sono state adattate per supportare nuove tecnologie, rendendole inefficienti, difficili da gestire e inadatte al cloud, allo storage avanzato e alla virtualizzazione. Veeam Availability è una soluzione nuova, appositamente progettata per la moderna Always-On Enterprise™. Le nostre soluzioni per la disponibilità facilitano le operazioni IT, proteggono dalle interruzioni impreviste e raggiungono obiettivi RTO e RPO inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.

Richiedi informazioni

Compila la form a destra per richiedere tutte le informazioni desiderate in merito al prodotto che stai visionando o ad altri messi a disposizione da Digimat S.p.A.

Sarai ricontattato al più presto dai nostri collaboratori per definire al meglio la soluzione ideale alle tue esigenze.