Communication & Collaboration

La correlazione tra l'IT e la gestione dei processi di comunicazione aziendali è diventata sempre più importante con il passare del tempo ed il diffondersi di tecnologie rivoluzionarie come il VoIP e gli strumenti di istant messaging. Con il termine Unified Communication si intende la convergenza in campo IT dei diversi strumenti di comunicazione utilizzati da un'organizzazione di qualsiasi tipologia o dimensione.

Progettiamo e realizziamo infrastrutture basate su tecnlogie standard integrabili nelle infrastruttura fisiche o virtuali dei nostri clienti ed interoperabili con servizi e le applicazioni IT. I servizio VoIP, fax, videoconfernza, instant messaging, email e collaboration sono progettati per garantire efficenza, affidabilità e scalabilità nella consapevolezza che la capacità di comunicare è uno dei più elementi strategici per il success

DIGIPhone

I VoIP PBX Digiphone sono dei dispositivi hardware che sono in grado di erogare i servizi tipici dei PBX utilizzando la tecnologia VoIP che permette di utilizzare la rete internet per la gestione delle comunicazioni vocali.
La caratteristica che contradistingue Digiphone dagli altri prodotti presenti sul mercato è che questo utilizza l’Internet Service Center Digimat per il provisioning delle configurazioni sollevando il cliente da qualsiasi onere di gestione tecnica del dispositivo.
Il VoIP PBX Digiphone arriva nella sede del cliente già pre-configurato e richiede esclusivamente di essere connesso alla rete aziendale (e tramite questa ad Internet) per poter cominciare a funzionare.
Il cliente Digiphone inserisce i dati relativi alla configurazione richiesta nel portale di provisioning Digiphone al momento della richiesta dal servizio e quando ha la necessità di modificarli .
  • Conferenza, possibilità di conversazione con più persone contemporaneamente
  • Deviazione chiamata, possibilità di deviare una chiamata in entrata in base a varie condizioni (identificativo chiamante, orario,..) su un altro interno, un gruppo, sulla casella vocale, su un numero esterno
  • Documentazione traffico, possibilità di documentare il traffico in entrata ed uscita
  • Gruppi di risposta, suddivisione degli interni telefonici in gruppi che squillano contemporaneamente
  • Interactive Voice Response (IVR), sistema interattivo con menù vocali preregistrati selezionabili tramite tastiera che genera toni DTMF Least Cost Routing, possibilità di instradare il traffico in uscita su vari
  • Musica d'attesa, non disturbare, parcheggio linee, risponditore automatico
  • Risposta per assente, restrizione chiamate, servizio day&night, seguimi/follow me, segreteria telefonica unificata
  • Trasferta con/senza offerta, trasferimento di una linea in attesa con/senza avviso dell'operazione e con/senza consenso del chiamato.

PBX SOHO

Noleggio da 60€/mese + 40€ attivazione (UT)
Acquisto da 600€ (UT) + 150€ canone annuo assistenza

PBX SMB

Noleggio da 120€/mese + 80€ attivazione (UT)
Acquisto da 1200€ (UT) + 360€ canone annuo assistenza

PBX Enterprise

a progetto

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