DIGIShop

La diffusione del commercio elettronico è ormai pervasiva e capillare ed il web è, di fatto, diventato un canale di vendita standard utilizzabile da qualsiasi attività commerciale a prescindere dalle dimensioni o dal mercato di riferimento. Il successo di un'iniziativa di e-commerce, sia di tipo B2C che B2B, dipende da numerosi fattori sia di natura organizzativa che tecnologica.


La nostra soluzione DIGIShop utilizza le migliori tecnologie disponibili sul mercato e permette di avviare un iniziativa di vendita on-line in modo semplice ed in termini estremamente rapidi. Offriamo strumenti avanzati per la gestione dei pagamenti on-line, l'integrazione con l'IT aziendale (gestione del magazzino, logistica, fatturazione) e per la promozione.

 

Automatismi e particolarità operative

Il valore di una soluzione di e-commerce è determinato da svariati fattori tra cui la possibilità di attivare un meccanismo di sincronizzazione parametrica con gli archivi del proprio gestionale o di attivare iniziative di promozione multi canale.

La sincronizzazione parametrica degli archivi e le altre funzionalità di interazione rappresentano un ulteriore valore di unicità. E’ possibile automatizzare la fruizione online di cataloghi e prodotti, consentendo la ricezione di preventivi e ordini elaborati direttamente dal gestionale.

Con un minimo lavoro si gestiscono le vendite di prodotti e servizi, clienti, ordini, e l’interazione con strumenti di gestione del magazzino e della logistica presenti nell'infrastruttura IT dell'azienda o disponibili in cloud.

  • Anagrafica clienti, articoli, prezzi condizioni commerciali
  • Sincronizzazione Catalogo
  • Gestione automatica dei processi
  • Gestione delle Promozioni
  • Opzione pagamento on-line
  • Assistenza 365/24/7

DIGIShop

da 600€/anno

Richiedi informazioni