Ogni cliente può contattare l'Help Desk di Digimat s.p.a. attraverso il numero dedicato

0835 182.86.18

attivo con operatori dal lunedì al venerdì negli orari compresi tra le 9.00 e le 13.00 e le 14.30 e le 18.30.
È possibile contattare il servizio di Help Desk anche inviando una eMail all'indirizzo

assistenza@digimat.it


Oppure è possibile inoltrare una richiesta di assistenza aprendo un ticket online cliccando sul seguente link

clicca qui per aprire un ticket

Tutte le richieste di assistenza saranno prese in carico sulla base della priorità acquisita e gestite negli appositi orari.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Le impostazioni del cookie su questo sito web sono impostate su "consentire i cookie" per darvi la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui ad usare questo sito web senza modificare le impostazioni del cookie o clicca su "Accetta" qui di seguito, tu acconsenti a questo.

Close