Synchronized Security

Sophos Central

Una protezione gestita in maniera centrale per rete ed endpoint, basata sulla condivisione di informazioni tra i vari componenti del sistema di difesa. Per una sicurezza più efficace e più semplice.

Security made simple

Gestione di tutti i prodotti da un'unica interfaccia.

Sicurezza Sincronizzata

Sophos Central consente di gestire la nostra pluripremiata piattaforma di Sicurezza Sincronizzata. Gli attacchi informatici da parte delle minacce avanzate sono ora più organizzati che mai. Ma la novità è che adesso anche i vostri sistemi di difesa possono essere sempre più preparati ad affrontare qualsiasi situazione critica. Il nostro rivoluzionario Security Heartbeat™ garantisce la comunicazione tra endpoint e firewall. È un'idea semplice ma efficace, che si traduce in un maggior livello di protezione contro le minacce avanzate, consentendovi di risparmiare tempo prezioso sulla risposta agli incidenti. È talmente semplice che è strano che non ci avesse ancora pensato nessuno.
Individuazione più rapida delle minacce
Gli indicatori della presenza di minacce avanzate, quali ad es. il traffico sospetto, vengono immediatamente segnalati al Next-Gen Firewall e al Next-Gen Endpoint, per consentire il rilevamento e la prevenzione degli attacchi.
Investigazione semplificata
L'identificazione attiva dei sistemi compromessi consente a Endpoint e Firewall di condividere informazioni quali nomi dei computer, utenti e percorsi, per permettervi di intraprendere rapidamente le dovute azioni.
Riduzione dell'impatto delle minacce
Gli endpoint compromessi vengono automaticamente isolati dal firewall, mentre l'endpoint termina e rimuove il software malevolo. Inoltre, consente di risparmiare sia tempo prezioso del reparto IT che denaro, grazie alla funzionalità di risposta automatica agli incidenti.

Partner Dashboard

Con Sophos Central, i partner possono gestire installazioni multiple per i clienti, da un’unica interfaccia intuitiva. Consente di rispondere alle notifiche, gestire le licenze, e tener traccia delle date di rinnovo imminenti.

Portale self-service

Gli utenti possono accedere al portale self-service per personalizzare il proprio stato di sicurezza, ripristinare le password e ricevere notifiche.

Richiedi informazioni

Compila la form a destra per richiedere tutte le informazioni desiderate in merito al prodotto che stai visionando o ad altri messi a disposizione da Digimat S.p.A.

Sarai ricontattato al più presto dai nostri collaboratori per definire al meglio la soluzione ideale alle tue esigenze.