TIAssisto

Attività di assistenza remota nelle seguenti aree: Sistema Operativo, Applicazioni di Office Automation, Sicurezza informatica, Configurazione Posta Elettronica e Configurazione Periferiche (già installate a cura cliente).

Profili Commerciali

E’ possibile includere nel contratto:
- servizio di protezione degli EndPoint basato su Cloud e sulla tecnologia Sophos;
- incrementare il numero delle postazioni gestite
- introdurre un plafond di interventi On Site (per le aree coperte dal servizio).

Cloud S
max 5 postazioni

Cloud M
max 15 postazioni

Cloud L
max 30 postazioni

Cloud XL
+30 postazioni

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Opzione "OnSite"

Opzione attivabile solo per contratti di durata minima annuale. Per “intervento On Site” si intende l’attività della durata massima di 1 giornata lavorativa effettuato presso una singola sede del cliente dove sono ubicate le postazione oggetto di assistenza.L’attività potrà essere svolta esclusivamente sulle postazioni coperte dal contratto di assistenza.

Carnet 5 interventi

Carnet 15 interventi

Carnet 30 interventi

Intervento "Spot"

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